Betn1 Sport Virtuali

Lo sport virtuale offre l'occasione di scommettere denaro non più su partite o campionati molto lunghi, ma su brevi incontri che permettono al giocatore di sapere in fretta l'esito della propria scommessa

Betn1 non poteva lasciarsi scappare l'opportunità di offrire ai propri iscritti un'intera e molto ricca sezione dedicata allo sport virtuale. Tra i giochi presenti troviamo le partite di calcio, il tennis, le corse di cavalli e quelle di cani.

In pratica, questo bookmaker mette a vostra disposizione i giochi e le gare più richieste in live. Ma quali sono i vantaggi e come funzionano questi sport virtuali?

Non scommettete più su persone o animali reali che giocano o gareggiano tra di loro. Tutto è simulato e quindi, anche se potete seguire l'incontro, questo avrà come protagonisti esseri che esistono solo sullo schermo.

Potete scommettere minimo un euro su questi eventi simulati, i quali hanno come principale vantaggio quello di essere molto brevi. Una partita di calcio dura solo 3 minuti, mentre un campionato può esaurirsi tranquillamente in 2 ore. Puntando su una partita quindi, potrete conoscere velocemente i risultati e passare altrettanto velocemente a una nuova scommessa.

Per quanto riguarda le corse dei cavalli le gare sono più lunghe e tra riscaldamento e risultati finali possono passare anche trenta minuti. In base all'incontro scelto ci sarà una quota differente e allo stesso modo anche i risultati.


Gli sport virtuali di Betn1 sono veramente semplici da utilizzare, potete tenere sempre d'occhio il riepilogo delle vostre scommesse e delle vittorie. E' possibile scommettere su quei giochi che sono disponibili sul momento e siete in tempo solo prima che parta la gara. Una volta che la partita o la corsa è iniziata, dovrete attendere il prossimo evento.

Per quanto riguarda i prelievi e i versamenti il meccanismo è sempre lo stesso. Dovete effettuare una registrazione e caricare sul conto almeno 10€ con uno dei molti metodi a disposizione, da PayPal a Master Card.

Una volta fatta la scommessa, anche se la connessione dovesse saltare o avete l'esigenza di allontanarvi e spegnere tutto, l'incontro proseguirà e voi potrete vedere una volta di ritorno l'esito della partita.